giovedì, 20 Agosto 2020

Spazzamento meccanizzato: divieti di sosta su viale della Libertà e sulle vie Garibaldi e La Farina

La Messinaservizi Bene Comune eseguirà interventi di spazzamento meccanizzato insieme ad interventi vari di competenza dell’AMAM, nel viale della Libertà e nelle vie Garibaldi e La Farina. Pertanto nella fascia oraria 5 – 18 e comunque sino ad ultimazione dei lavori giornalieri, anche se prima delle ore 18, sarà vietata la sosta lunedì 24 e martedì 25, sul lato monte del viale della Libertà; mercoledì 26 e giovedì 27, sul lato monte di via Garibaldi; e venerdì 28 e lunedì 31, sul lato monte di via La Farina. La limitazione viaria insisterà su tratti delle strade interessate da programmare quotidianamente con la Polizia Municipale.