giovedì, 25 Giugno 2020

Stamani a Palazzo Zanca celebrato matrimonio dal Vice Sindaco Mondello

Il Vice Sindaco Salvatore Mondello ha celebrato questa mattina, a Palazzo Zanca, le nozze dei signori Antonietta Torre e Domenico Sciarrone.
I neo sposi, visibilmente emozionati, hanno espressamente chiesto di essere uniti in matrimonio dal Vice Sindaco per suggellare un rapporto collaudato, investendo sulla comunità di vita, con l’auspicio di una condivisione lieta e piena.
Dopo gli adempimenti di rito, l’Amministratore ha sottolineato l’importanza del rito appena celebrato, che al di là dei formalismi e delle esteriorità, deve fondarsi sul rispetto delle reciproche sensibilità, a garanzia di un legame duraturo e sereno.

“La solidità e la sacralità della famiglia, – ha concluso il Vice Sindaco, congratulandosi con gli sposi e augurando loro un futuro radioso – rappresentano il fondamento di una società sana e produttiva, che l’Amministrazione ha il compito di sostenere e supportare, nell’interesse dell’intera comunità”.