giovedì, 5 Ottobre 2017

STASERA NUOVA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE

Oggi, giovedì 5, alle ore 19, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi per proseguire l’attività deliberativa. All’ordine del giorno sono iscritti i seguenti provvedimenti: schema di regolamento per l’attivazione delle politiche antimafia, delle misure di contrasto alla corruzione, al gioco d’azzardo, al racket e sostegno alle imprese che denunciano; modifica dello statuto Amam spa – adeguamento al decreto legislativo n. 175/2016, come integrato e modificato dal decreto legislativo n. 100/2017; A.T.O. ME3 spa in liquidazione: servizi di igiene ambientale – riconoscimento di debito fuori bilancio. Nella seduta di ieri l’Aula, dopo averne votato il prelievo con esito positivo, ha approvato, con ventuno voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, l’ordine del giorno relativo all’encomio solenne al Corpo dei vigili del fuoco.