giovedì, 22 Giugno 2017

STASERA SEDUTA STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Oggi, giovedì 22, alle ore 19, il Consiglio comunale è stato convocato in seduta straordinaria e urgente. L’ordine del giorno dei lavori d’Aula prevede la trattazione della proposta deliberativa relativa all’affidamento in house providing alla società per azioni in house a totale capitale pubblico “Messina Servizi Bene Comune” spa con socio pubblico locale unico Comune di Messina dei servizi connessi alla gestione integrata dei rifiuti di cui al piano di intervento A.R.O. Comune di Messina. Nella seduta di ieri il Consiglio, dopo avere accolto 16 emendamenti e due sub-emendamenti, tre respinti e quattro ritirati, ha approvato, con sedici voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, la proposta deliberativa relativa alla disciplina delle missioni istituzionali e del rimborso spese di viaggio e di soggiorno sostenute dagli Amministratori della città di Messina.