Comunicato n. 76
giovedì, 19 Gennaio 2017

STATO DELL'ARTE E PROGRAMMAZIONE DI INTERVENTI DI AREE/SPAZI VERDI: DOMANI INCONTRO NELLA SEDE DELL'ASSESSORATO ALL'AMBIENTE

Domani, venerdì 20, alle ore 9, nella sede dell’assessorato all’Ambiente a palazzo Zanca, si terrà un incontro per valutare lo stato dell’arte delle aree/spazi verdi cittadini e la programmazione degli interventi di manutenzione in corso o da avviare. Alla riunione sono stati invitati tutti i dipartimenti, in particolare quelli Cimiteri e Verde pubblico, Patrimonio e Demanio, Manutenzioni Immobili comunali e Mobilità urbana; società che a vario titolo svolgono ruoli operativi di gestione e manutenzione, Ato3 e Messinambiente. Tutti i soggetti partecipanti dovranno illustrare le attività in corso, programmate con il supporto di atti amministrativi e procedimenti in via di definizione, in considerazione delle risorse previste ed individuate nel bilancio, anche in vista della predisposizione del Piano Esecutivo di Gestione (PEG) esercizio provvisorio 2017.