venerdì, 9 Ottobre 2020

Strada comunale San Michele – Portella Castanea: i provvedimenti viari

Da lunedì 12 a venerdì 16, per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’impianto semaforico per la regolamentazione del senso unico alternato, in via Comunale San Michele vigeranno la chiusura al transito per semicarreggiata, il divieto di sosta in prossimità delle aree limitrofe agli impianti semaforici per lo stazionamento dei mezzi d’opera e, se necessario, la chiusura al transito veicolare con l’assistenza della Polizia Municipale.
Da martedì 13 sino al 30 novembre, sarà istituito il senso unico alternato di circolazione, con regolamentazione semaforica, nel tratto della strada comunale San Michele – Portella, interessato dai lavori di realizzazione dei muri di sostegno in cemento armato, provvedendo a realizzare un idoneo spazio di assestamento veicolare sia a monte che a valle.