lunedì, 3 Dicembre 2018

“STRADA DI COLLEGAMENTO DEL VIALE GAZZI CON L’APPRODO F.S. PER VIA DON BLASCO”: OGGI ALLE ORE 11 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi, lunedì 3, alle ore 11, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, saranno consegnati i lavori del progetto della strada di collegamento del viale Gazzi con l’approdo F.S. per via Don Blasco. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il sindaco Cateno De Luca, il vicesindaco con delega ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello, il direttore dei lavori Antonio Rizzo, il coordinatore della sicurezza in esecuzione Salvatore Saglimbeni e rappresentanti dell’impresa esecutrice Società Corsortile MEDIL a r.l. di Benevento.