lunedì, 18 Marzo 2019

TORRENTE BISCONTE-CATARRATTI: SEDUTA STAMANI DELLA PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE

Oggi, lunedì 18, alle ore 9,30, nel corso dei lavori della prima Commissione, presieduta dal consigliere comunale Libero Gioveni, si farà il punto della situazione sull’iter della gara d’appalto del progetto di copertura e riqualificazione ambientale del torrente Bisconte-Catarratti, alla presenza del RUP Armando Mellini. “Sarà l’occasione – dichiara Gioveni – per conoscere ufficialmente tutti i passaggi amministrativi ancora da compiere e soprattutto la tempistica per poter finalmente posare la prima pietra di un’opera tanto attesa e di primordiale importanza per la viabilità e la sicurezza nei due villaggi. Inoltre – conclude il Presidente – la seduta di oggi sarà la prima di una serie in cui la Commissione approfondirà periodicamente lo stato dell’arte di altre grandi opere già in itinere, come la strada di collegamento di via Don Blasco, il nuovo porto di Tremestieri e il completamento dello svincolo di Giostra”.