martedì, 22 Ottobre 2019

TORRENTE CATARRATTI – BISCONTE: STAMANI ALLE ORE 10 LA CONSEGNA DEI LAVORI

Presenti il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, il sindaco Cateno De Luca, il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello e il commissario di governo dell’Ufficio contro il dissesto idrogeologico e direttore della Struttura Maurizio Croce, saranno consegnati oggi alle ore 10 alla ditta aggiudicataria, l’Associazione Temporanea di Imprese Consorzio Stabile P.C. Ciesseci srl di Maletto, i lavori di quasi 16 milioni di euro, per la riqualificazione ambientale e il risanamento igienico del torrente Catarratti – Bisconte. Il progetto prevede la sistemazione idraulica del torrente insieme alle opere viarie, la riqualificazione della sede stradale e la realizzazione di una nuova rete fognaria. L’appuntamento con giornalisti, fotografi e cameramen è fissato alle ore 10 in via Comunale n. 44 a Camaro Inferiore.