giovedì, 12 Settembre 2019

TRASPORTO PUBBLICO URBANO: NUOVE RIUNIONI IERI DEL VICESINDACO MONDELLO CON LE CIRCOSCRIZIONI

Proseguono gli incontri del vicesindaco con delega alla Mobilità Urbana Salvatore Mondello con le Circoscrizioni nell’ottica della concertazione per la redazione del futuro piano delle linee del Trasporto Pubblico Urbano (TPL). Ai tavoli tecnici di ieri, mercoledì 11, hanno partecipato, oltre ai rappresentanti di ATM, al dirigente il dipartimento al ramo Mario Pizzino ed all’esperto del Sindaco Leonardo Russo, i presidenti ed una delegazione di consiglieri della III e IV Municipalità. Il Vicesindaco ha ribadito che, al fine di risolvere le problematiche relative al trasporto ed alla mobilità urbana, è necessario un lavoro sinergico tra Amministrazione e cittadini residenti nel territorio di cui sono portavoce i consigli circoscrizionali. Oggi, giovedì 12, alle ore 17, sono in programma riunioni con la V e VI Circoscrizione.