venerdì, 13 Settembre 2019

TRASPORTO PUBBLICO URBANO: ULTIME RIUNIONI IERI DEL VICESINDACO MONDELLO CON LE CIRCOSCRIZIONI

Si è concluso ieri il ciclo di incontri convocati dal vicesindaco con delega alla Mobilità Urbana Salvatore Mondello con le Circoscrizioni. Alla riunione hanno partecipato i presidenti ed una delegazione di consiglieri della V e VI Municipalità, che insieme ai rappresentanti di ATM, al dirigente il dipartimento al ramo Mario Pizzino ed all’esperto del Sindaco Leonardo Russo, hanno affrontato le questioni relative alla mobilità urbana del loro territorio per risolverne le criticità. I tavoli tecnici sono stati propedeutici all’ultimazione del futuro piano delle linee del Trasporto Pubblico Urbano (TPL) che sarà redatto nelle prossime settimane. “Si è trattato di incontri proficui e costruttivi – ha sottolineato il Vicesindaco – in quanto chi vive il territorio conosce le sue reali esigenze. Un lavoro condiviso è alla base della stesura di un piano che risolva le concrete problematiche della città”.