mercoledì, 16 Ottobre 2019

“TRE GIORNI DA LEONE” E “FRAMEWORK COOPERATION AGREEMENT” (ACCORDO QUADRO DI COOPERAZIONE): OGGI ALLE ORE 11 A PALAZZO ZANCA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Oggi, mercoledì 16, alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Cateno De Luca, del vicesindaco Salvatore Mondello, dell’assessore ai Rapporti con le Istituzioni Europee Carlotta Previti e del rettore dell’Università degli Studi di Messina Salvatore Cuzzocrea saranno illustrati l’evento “Tre Giorni Da Leone” e “Framework Cooperation Agreement” (Accordo Quadro di Cooperazione tra il Comune di Messina e la Municipalità di Tiro). L’iniziativa ha l’obiettivo di creare una stabile e duratura sinergia tra imprese, istituzioni pubbliche ed enti di ricerca per attività di trasferimento tecnologico e di cooperazione per lo sviluppo nel comparto Agroalimentare e delle Scienze della Vita tra la Sicilia e il Libano. La missione avrà luogo da domenica 20 a martedì 22 in Libano, dove ha sede il contingente italiano della Brigata Aosta.