giovedì, 8 Febbraio 2018

TUTTI IN MASCHERA PER FESTEGGIARE IL CARNEVALE A CASA SERENA

In occasione del Carnevale, si terrà oggi, giovedì 8, alle ore 15, nei locali di Casa Serena, una festa con la partecipazione delle ragazze e ragazzi degli 8 centri socioeducativi comunali, organizzata con l’assessorato alle Politiche Sociali e il relativo dipartimento. Sarà una bella occasione di incontro tra generazioni, uno scambio affettuoso di esperienze, che darà allegria agli ospiti della casa di riposo comunale, che sapranno contraccambiare con la loro calorosa accoglienza, tipica dei “nonni”. Casa Serena sarà quindi animata da canti, balli, giochi che coinvolgeranno grandi e piccini, rigorosamente tutti in maschera, in un’atmosfera di grande allegria. Gli instancabili operatori dei Centri impegnati nelle attività a favore dei piccoli li accompagneranno nel pomeriggio danzante. Casa Serena, aprendo le porte della struttura alla città, con iniziative sempre diverse, contribuisce con i suoi operatori e professionisti ad affermare il modello di invecchiamento attivo che si vuole promuovere e rafforzare.