venerdì, 21 Febbraio 2020

“U CANNALUVARI MISSINISI – IL PIU’ BEL CARNEVALE DELLO STRETTO”: GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA IN CITTÀ E NEI VILLAGGI

Proseguono gli appuntamenti della 2^ edizione de “U Cannaluvari Missinisi – Il più bel Carnevale dello Stretto”, cartellone di iniziative promosse dall’Amministrazione comunale che animeranno la città ed i villaggi sino a martedì 25. Oggi, venerdì 21, alle 10, a piazza Duomo, il Carnevale dei Piccoli, con animazione, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco e zucchero filato; alle 18, alla Galleria Vittorio Emanuele, “Latin Carnaval Party” con gli A. R. Cubans – Street. Domani, sabato 22, alle 10.30, a piazza del Popolo, evento sportivo “Minivolley S3 in Maschera”; alle 15, “Carnevale al Faro” a Faro Superiore; alle 16.30, “Lu Mari di Cannaluvari” a Galati Marina; alle 18.30, a Santa Maria Alemanna, Il Volto e La Maschera “Bentornato Peppe Nappa”; alle 19.30, “XV Sagra di Carnevale” a Larderia. Domenica 23, alle 10, “Sfilata di Carnevale in Maschera”, organizzata dall’Istituto Vittorini, dal Teatro Vittorio Emanuele, via I Settembre e arrivo a piazza Duomo; alle 15, “Carnevale al Faro” a Faro Superiore; sempre alle 15, Sfilata di Carri a Curcuraci; alle 15.30, “Sfilata di Gruppi in Maschera”, attraverso i viali San Martino/Europa, via Garibaldi e piazza Duomo; sempre alle 15.30, “ U Cannaluvari di Bordonaro” sfilata del Carro di Carnevale e mascherine lungo le vie di Bordonaro; alle 17, a piazza Duomo, Infiorata di Carnevale; alle 20, a piazza Duomo, spettacolo ed animazione musicale con ospite tv i “Los Locos”.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina