mercoledì, 21 Novembre 2018

ULTIMI DETTAGLI PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI A CAMARO SOTTOMONTAGNA

Stamani sopralluogo del vicesindaco Salvatore Mondello, del presidente di A.RIS.ME. Marcello Scurria, del consigliere di amministrazione Alessia Giorgianni e di tecnici dei dipartimenti Politiche della casa e Immobili comunali, per verificare le ultime questioni tecniche per predisporre l’assegnazione degli alloggi di Camaro Sottomontagna e per constatare quali sono le baracche da rendere inagibili. “Nell’area c’è grande fermento derivante dalla lunga attesa per la consegna degli alloggi e soprattutto c’è grande fiducia nell’Amministrazione – ha dichiarato il vicesindaco Mondello – che si impegna a far passare il Natale, agli assegnatari, all’interno delle nuove abitazioni. Presumibilmente il completamento di tutte le operazioni propedeutiche sarà effettuato nell’arco di dieci o dodici giorni”.