martedì, 2 Luglio 2019

VENERDÌ 5 A PALAZZO ZANCA LA PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA “LOCAL CREW HERO MONDO DEI SUPEREROI POP”

Nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdì 5, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza del sindaco di Messina Cateno De Luca, dell’assessore alla Cultura Roberto Vincenzo Trimarchi e dell’esperto comunale per l’arte contemporanea Alex Caminiti, sarà presentata la mostra “Local crew hero mondo dei supereroi pop”. L’evento è dedicato alla memoria di Silvia Fabbri, nota critica d’arte contemporanea scomparsa nel 2016, di formazione classicista e molto attenta verso la specificità della produzione artistica femminile nel dibattito contemporaneo che nel 2015 ha curato tre eventi a Messina e Taormina. L’esposizione, che sarà inaugurata sabato 6 al Palacultura, sarà fruibile ai visitatori in orari di ufficio sino al 20 agosto.