martedì, 4 Maggio 2021

Venerdì 7 a Palazzo Zanca presentazione del marchio “birra Feluca”

Venerdì 7, alle ore 10, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, presenti il Sindaco Cateno De Luca e l’Assessore alle Attività Produttive Dafne Musolino, sarà presentato ufficialmente il marchio “birra Feluca”, la nuova etichetta di “birra Sikania”. Il progetto nasce da un’idea dell’imprenditore messinese Daniele De Vincenzo e trae spunto dalle feluche, le tradizionali imbarcazioni utilizzate nello Stretto di Messina per la pesca del pescespada. All’evento parteciperanno anche il Presidente della Camera di Commercio di Messina Ivo Blandina; la Presidente dell’Associazione Feluche Antonella Mancuso; Grazia Occhino, Presidente Welcome to Me e guida turistica; il responsabile Hi-Fly communication Matteo Mastroeni; e il biologo e mastro birraio Marco Capone.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere