lunedì, 24 Maggio 2021

Viabilità estiva a Torre Faro: seduta della I Commissione consiliare

La I Commissione consiliare Viabilità, presieduta dal consigliere Libero Gioveni, dopo aver dedicato due sedute sulla delibera relativa ai provvedimenti viari estivi nella zona di Torre Faro, audendo l’Amministrazione, il Dipartimento competente e le associazioni di categoria dei Commercianti, stamani ha ascoltato anche la VI ^ Municipalità rappresentata dal Presidente Maurizio Mangraviti e dal Vicepresidente Giovanni Russo. Assente il Vicecomandante della Polizia municipale Marco Crisafulli invitato a partecipare. “La Commissione – ha concluso Gioveni – dopo un altro ampio dibattito, con 5 voti favorevoli, 3 contrari e 2 astenuti ha esitato con parere contrario alla delibera (i cui contenuti sono riportati nella foto allegata), che quindi adesso passerà al vaglio definitivo del Consiglio Comunale”.

14 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere