giovedì, 11 Aprile 2019

“VIAGGIO IN TRAM PER I RAGAZZI DELLA METER&MILES”: DOMANI APPUNTAMENTO A PIAZZA CAIROLI

Un viaggio in tram per promuovere e favorire l’uso dei mezzi pubblici in totale autonomia anche alle persone diversamente abili è quanto prevede l’iniziativa, condivisa dall’Azienda Trasporti di Messina e organizzata da Ferrovie siciliane, in programma domani, venerdì 12, a favore dei ragazzi della Meter & Miles. Con partenza da piazza Cairoli alle ore 10.15, i partecipanti effettueranno una corsa fino al Terminal Annunziata e ritorno. L’associazione messinese Ferrovie siciliane, che da oltre un decennio promuove nel territorio regionale anche attività sociali, intende attraverso le proprie referenze nel settore della mobilità regionale e nazionale realizzare attività rivolte ai bambini e ragazzi speciali nell’ottica di favorire l’uso del trasporto pubblico.