giovedì, 14 Settembre 2017

VISITA DEL DALAI LAMA A MESSINA: LA VIABILITÀ PER DOMENICA 17

In occasione dell’imminente visita in città del Dalai Lama, su richiesta della Questura di Messina, sono stati adottati provvedimenti viabili. Pertanto, domenica 17, dalle ore 7 alle 14, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati di San Camillo, tra via Garibaldi e corso Cavour. Presidiato dal Corpo di Polizia municipale e dalla Polizia stradale, vigerà inoltre, dalle ore 8 alle 14, il transito veicolare in via San Camillo, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour, nella carreggiata ovest di via Garibaldi, tra il corso Cavour e viale Boccetta, e tra quest’ultima e largo Minutoli. In quest’area i veicoli provenienti dalla carreggiata ovest di via Garibaldi in direzione nord-sud potranno continuare la marcia verso sud, impegnando il corso Cavour. Il transito veicolare è stato infine disposto in via Argentieri, tra le vie Consolato del Mare e San Camillo, e tra la stessa e via Cavalieri della Stella; in via Pozzoleone, tra le vie Argentieri e Garibaldi; ed in via Aspa, nel tratto compreso tra via Garibaldi e corso Cavour.

18 Giugno 2021 - Ore 11:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

27^ edizione della Festa della Musica

21 Giugno 2021 - Ore 11:30

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

presentazione del progetto “L’estate addosso. Messina per i giovani#puntoeacapo2021#”.

21 Giugno 2021 - Ore 18:00

Aula Consiliare