venerdì, 15 Marzo 2019

VISITA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALL’ISTITUTO COMPRENSIVO CANNIZZARO-GALATTI

Il vicesindaco Salvatore Mondello, insieme agli assessori, alla Pubblica Istruzione, Roberto Vincenzo Trimarchi, ed alle Attività Sportive, Giuseppe Scattareggia, si è recato oggi in visita all’Istituto comprensivo Cannizzaro-Galatti per verificare l’entità dei danni, presenti all’interno della palestra, derivanti da infiltrazioni e perdite di acqua. All’incontro hanno partecipato la dirigente scolastica Giovanna Egle Candida Cacciola, e le delegazioni del Consiglio d’Istituto e dei genitori. “Secondo il modus operandi di questa Amministrazione ‘la politica del fare’ – ha dichiarato Mondello – e in considerazione della centralità scolastica e sociale che riveste il plesso, abbiamo rassicurato la dirigente e le delegazioni presenti che nella prossima settimana si provvederà ad elaborare una perizia atta a quantificare le opere necessarie al ripristino della palestra. Successivamente si procederà ad effettuare i lavori. Secondo una prima stima i tempi necessari possono quantificarsi in circa venti giorni per gli aspetti progettuali e qualche mese per l’esecuzione delle opere”.