Logo Comune
Messina
Città metropolitana di Messina
  • Seguici su:

“WEEK END DELLA PREVENZIONE”: OGGI ALLE ORE 10 CONFERENZA STAMPA A PALAZZO ZANCA

Oggi, venerdì 22, alle ore 10, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nei locali dell’assessorato allo Spettacolo di Palazzo Zanca, gli assessori al Tempo Libero Giuseppe Scattareggia, alle Attività Produttive Dafne Musolino ed il direttore del Centro Commerciale Tremestieri Domenico Rinaldi, illustreranno le iniziative previste in occasione della prima edizione del “Week End della Prevenzione”, in programma domani, sabato 23, e domenica 24 al Centro Commerciale Tremestieri per sensibilizzare la cittadinanza sulle principali patologie per le quali è necessario fare controlli periodici. L’evento sarà anche occasione per avviare una raccolta fondi in favore del piccolo Dylan. All’incontro di domani prenderanno parte anche i genitori del bambino.

Top Secured By miniOrange