martedì, 7 Maggio 2019

X EDIZIONE DELLA SETTIMANA DELLA SICUREZZA: DOMANI CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A PALAZZO ZANCA

Nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 8, alle ore 10.30, nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, l’assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli; l’esperto Antonio Rizzo; rappresentanti del dipartimento Protezione Civile comunale e regionale; delle associazioni e della Consulta di volontariato di Protezione Civile e della Prefettura; presenteranno la X Edizione della Settimana della Sicurezza “MESSINA RISK SIS.MA. 2019”. La manifestazione si svolgerà da lunedì 13 a sabato 18 in collaborazione con la Prefettura di Messina; i dipartimenti, nazionale della Protezione Civile, della Regione Sicilia e della Regione Calabria; la Capitaneria di Porto; l’Università degli Studi; i Distretti Scolastici; l’ ASP 5; il SUES 118 e le Aziende ospedaliere.