venerdì, 29 Marzo 2019

X EDIZIONE DELLA SETTIMANA DELLA SICUREZZA: OGGI ALLE ORE 10 RIUNIONE PROGRAMMATICA A PALAZZO ZANCA

Oggi, venerdì 29, alle ore 10, nella Sala Ovale di Palazzo Zanca, presenti l’assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli e l’esperto Antonio Rizzo, si terrà un incontro di presentazione della X edizione della Settimana della Sicurezza “MESSINA RISK SIS.MA. 2019”, per programmare il piano delle esercitazioni che avranno inizio lunedì 13 e si concluderanno sabato 18 maggio. L’iniziativa propone lo stesso scenario di simulazione previsto dalla pianificazione per rischio sismico del Piano di Emergenza Comunale (Evento n.2 – Tipo C; Magnitudo = 6.3 Richter; Intensità: IX MCS) con il coinvolgimento delle strutture comunali e di quelle degli enti territoriali.