lunedì, 25 Novembre 2019

XVII EDIZIONE DEL CONCORSO DEI PRESEPI NELLA SESTA CIRCOSCRIZIONE: ENTRO IL 10 DICEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

Nell’ambito delle manifestazioni natalizie organizzate nel proprio comprensorio, la VI Circoscrizione ha promosso la XVII edizione del tradizionale “Concorso dei Presepi”. Anche quest’anno l’iniziativa è dedicata ad Ivan Pagano, prematuramente scomparso. Martedì 10 dicembre è il termine ultimo di presentazione delle istanze di adesione al concorso. I residenti, le scuole e le parrocchie del territorio circoscrizionale, cui l’iniziativa è rivolta, possono ritirare i moduli di partecipazione nella sede della Municipalità in via Consolare Pompea n. 1853 a Ganzirri. I Presepi, suddivisi nelle categorie tradizionale, originale e professionale, verranno esaminati da una giuria presieduta dal cultore di storia e tradizioni messinesi, Nino Principato. La cerimonia di premiazione dei vincitori si svolgerà il 4 gennaio 2020 nell’aula magna della scuola media Francesco Petrarca di Ganzirri.

25 Maggio 2020 - Ore 10:00

Salone delle Bandiere

Conferenza stampa

per la consegna di mascherine da parte del Football Club Messina