2° raduno dell’Associazione Nazionale Bersaglieri - provincia di Messina: martedì 25 giugno conferenza stampa di presentazione

L'incontro con la stampa si svolgerà nel salone del Comando della Brigata Aosta in via del Vespro.

20 giugno 2024

Presenti il sindaco Federico Basile, il vicesindaco e assessore ai Rapporti con le forze armate Salvatore Mondello, l'assessore al Turismo Enzo Caruso e rappresentanti dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e della Brigata Aosta, martedì 25 giugno, alle ore 10.30, nel salone del Comando della Brigata Aosta in via Del Vespro, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del secondo raduno dell’Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Messina.

L'evento, in programma a Messina sabato 29 e domenica 30 giugno, accompagnato dal suono delle Fanfare, coincide con il Centenario della nascita dell’A.N.B. ed è mirato alla promozione e alla valorizzazione delle tradizioni del glorioso Corpo speciale dell’Esercito Italiano. E’ prevista una grande partecipazione di “piume nere” e simpatizzanti provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria.

Raduno Bersaglieri