Campagna di protezione civile "Io non rischio": Le norme comportamentali da tenere in caso di eventi meteorici

Pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Messina

12 luglio 2024

L'assessore con delega alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, come concordato con il sindaco Federico Basile, informa la cittadinanza sulle norme comportamentali di protezione civile della campagna "Io non rischio" da osservare in caso di eventi meteorici. Le norme, pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Messina, sono raggiungibili al seguente indirizzo https://comune.messina.it/it/public_documents/24297 e contengono le informazioni e le schede riferite ai vari rischi di protezione civile prima, durante e dopo il maremoto.