Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio: domani a palazzo Zanca la presentazione del calendario di iniziative

Incontro con la stampa per la presentazione del programma religioso e delle collaterali iniziative civili.

10 giugno 2024

In occasione dei festeggiamenti in onore di S. Antonio, domani, martedì 11 giugno, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, alla presenza del sindaco Federico Basile e degli assessori Massimo Finocchiaro, Vincenzo Caruso e Massimiliano Minutoli sarà presentato alla stampa il calendario delle iniziative religiose e civili nell’ambito della “Notte bianca per S. Antonio” e della tradizionale Processione con il Carro Trionfale. L’evento, promosso dal rettore della Basilica padre Mario Magro, condiviso dall’Amministrazione comunale e patrocinato dal Comune di Messina, richiama annualmente migliaia di devoti siciliani e calabresi nel nome del grande Santo taumaturgo.

N. 552