Elezioni Europee 2024: disponibile sul sito del Comune di Messina la funzione “Dove voto?”, e dalle ore 23 di oggi attiva anche la piattaforma per consultare l’affluenza alle urne e risultati in tempo reale

Informazioni online a favore degli elettori.

8 giugno 2024

In vista delle Elezioni Europee 2024, il Comune di Messina ha predisposto sul sito istituzionale la funzione “Dove voto”, già attiva dal 28 maggio scorso, all’indirizzo https://dovevoto.comune.messina.it a supporto degli elettori. Consultare la piattaforma web è semplice, basta inserire il proprio codice fiscale per avere in tempo reale l’individuazione della sezione dove recarsi a votare.

A partire dalle ore 23 di oggi, sabato 8 giugno 2004, sarà attivo un ulteriore servizio online nella quale ciascun cittadino potrà consultare in tempo reale tutti i dati inerenti alle votazioni.
Cliccando sul link https://elezioni.comune.messina.it/# sarà possibile visualizzare tutte le informazioni sull’andamento del voto, seguire in tempo reale i dati di affluenza alle urne e i risultati relativi alle Elezioni Europee 2024

Verranno pubblicati i dati delle Affluenze:

• delle ore 23 di sabato 8 giugno
  • delle ore 12 di domenica 9 giugno
  • delle ore 19 di domenica 9 giugno
  • delle ore 23 di domenica 9 giugno (finali).

Lo spoglio parte dalle ore 23 di domani, domenica 9 giugno - i dati sulla piattaforma saranno aggiornati in tempo reale alla ricezione dai vari seggi.

Alla piattaforma è possibile accedere anche da telefono cellulare e smartphone.