Descrizione
Istituiti dodici spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli in un tratto di via Faranda e due stalli di sosta in via Risorgimento.
Istituiti dodici spazi di sosta, riservati a ciclomotori e motocicli, sul lato sud di via Faranda, nel tratto a valle del numero civico 5, compreso tra le vie Giurba e Cesare Battisti, per evitare la sosta irregolare sui marciapiedi, impedendo il regolare transito pedonale. Disposta inoltre la realizzazione di due stalli per la sosta sul lato est (lato mare) di via Risorgimento, a nord dell’intersezione con via Cannizzaro, da riservare in orari e giorni prestabiliti alle autovetture del personale medico in servizio presso il presidio sanitario di primo intervento di continuità assistenziale.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura in via Amari.
Il 6 e 7 settembre, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in entrambi i lati di via Amari. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
- Al via lunedì 7 luglio gli interventi nei villaggi alluvionati della zona sud della città
- Grande partecipazione all’avvio della quinta edizione del progetto “Estate Addosso”
- Lavori raddoppio ferroviario – area stoccaggio Contesse: incontro a Palazzo Zanca con RFI, Italferr e il Commissario di governo
- Provvedimenti viabili di venerdì 4 luglio
- ATM ti porta al concerto di Marracash. Tutte le informazioni utili
- Lunedì 7 luglio seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani sospesa l’attività
- Sabato 5 luglio a Palazzo Zanca: “Obesità, Nutrizione e Salute Mentale – Approccio Multidisciplinare Integrato”
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2023, 11:33