Descrizione
Sopralluogo questa mattina, presso il Parco della Magnolia, che a breve sarà oggetto di importanti lavori di riqualificazione, alla presenza del vicesindaco e assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici Salvatore Mondello, del sub commissario per il Risanamento Marcello Scurria, del CdA di A.RIS.ME., del presidente della V° Municipalità Raffaele Verso e di alcuni consiglieri comunali.
“Una riqualificazione complessa - ha dichiarato il vicesindaco Mondello - in chiave storica, architettonica e ambientale, per una parte splendida di territorio, che sarà restituita alla città e che costituisce un ulteriore importante tassello per il risanamento di Messina. E’ stato un lavoro lungo e difficile, per il quale ringrazio sentitamente tutti coloro che si sono impegnati in quella che potrei definire come una battaglia di civiltà. L’Amministrazione comunale continua a lavorare senza sosta su tutti i fronti, cercando di definire le tante annose questioni rimaste irrisolte, che potranno cambiare il volto della nostra città, che merita attenzione e cura”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Colonia estiva per anziani: iniziativa promossa dal Comune di Messina e dalla Messina Social City
- Messina restituisce dignità al suo litorale: rimosse le carcasse di barche abbandonate
- Domani sera ai nastri di partenza il Night Bus di ATM: musica e divertimento a bordo dello Shuttle notturno
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domani al Monte di Pietà la rassegna “Festival delle Arti e del Pensiero”
- Il programma della XIV edizione del “Cortile Teatro Festival di Messina
- Palazzo Weigert: da domani visitabile la mostra sulla caccia al pescespada
- AIR SHOW MESSINA 2025: Frecce Tricolori, spettacolo nei cieli e città in sicurezza
- Lavori di scarifica e di ripristino pavimentazione stradale: provvedimenti viabili giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 3 agosto 2025
- Da mercoledì 30 luglio la mostra sulla caccia al pescespada a palazzo Weigert
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023, 13:05