Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che i servizi anagrafici e carte d'identità di palazzo Zanca e delle sei circoscrizioni, nei giorni di domani, martedì 17, giovedì 26 e lunedì 30 ottobre, saranno sospesi in orario antimeridiano. Il provvedimento è stato disposto per consentire l’aggiornamento formativo del personale.
Nei giorni precedentemente elencati saranno garantiti i servizi nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30: domani, martedì 17, – palazzo Zanca, seconda, terza e sesta circoscrizione; giovedì 26 – palazzo Zanca, seconda, terza e sesta circoscrizione; lunedì 30 ottobre – prima, quarta e quinta circoscrizione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale: l’esito della seduta straordinaria dello scorso venerdì 11 luglio
- Provvedimenti viabili di lunedì 14 luglio
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
- Messina: al via la prima fase del progetto Bandiera Blu
- Roy Paci e Aretuska il 20 luglio in concerto gratuito all’Arena Capo Peloro
- Estate 2025 a Messina: lunedì 14 a Palazzo Zanca la presentazione del calendario degli eventi
- Provvedimenti viabili di venerdì 11 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 14 sino a domenica 20 luglio 2025
- Al via le richieste per gli abbonamenti gratuiti A.T.M. per l’anno scolastico 2025/2026
- Estate 2025: integrazione alla disciplina della musica nei pubblici esercizi, estesa anche al lunedì
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2023, 12:53