Lunedi 27 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’evento “Coppa Italia e Campionato Italiano Assoluto di Calcio Balilla paralimpico”

Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre a Messina andrà in scena la Coppa Italia ed il Campionato Italiano Assoluto di Calcio Balilla paralimpico.

Data :

24 novembre 2023

Lunedi 27 a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’evento “Coppa Italia e Campionato Italiano Assoluto di Calcio Balilla paralimpico”
Municipium

Descrizione

Si terrà lunedi 27 novembre, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, la conferenza stampa di presentazione del doppio evento dedicato al calcio balilla paralimpico, la Coppa Italia ed il Campionato Italiano Assoluto. All’appuntamento con la stampa, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, il delegato provinciale CIP Messina Francesco Giorgio, il presidente di Mediterranea Eventi Alfredo Finanze e la presidente del Comitato Regionale Sicilia di AISM Deborah Chillemi. In collegamento da remoto, inoltre, interverrà anche il presidente della FPICB Francesco Bonanno.

La manifestazione, promossa dalla Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla (FPICB), organizzata dalla Mediterranea Eventi ASD con la compartecipazione e il patrocinio del Comune di Messina, si terrà al PalaRussello di Messina da venerdi 1 a domenica 3 dicembre 2023. Nel corso dell’evento sportivo nazionale si terranno anche le fasi finali del progetto TUTTINSIEME “OSO FONDAZIONE VODAFONE & FONDAZIONE CON IL SUD” (torneo interscolastico di calcio balilla inclusivo) ed il Torneo Promozionale DIR.

 

Municipium

Numero progressivo

N. 1184

Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023, 10:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot