Descrizione
Il viaggio del bus musicale di Atm SpA, iniziativa programmata nell’ambito del cartellone natalizio promosso dal Comune di Messina, che ha visto il bus girare in lungo e in largo per la Città durante il periodo delle festività, si concluderà domani, sabato 6 gennaio.
Il programma per il giorno dell’Epifania prevede le seguenti tappe: alle ore 9.00 partenza da Provinciale con sosta davanti alla Chiesa Santa Maria di Gesù; per poi proseguire alle 9.30 verso Villa Dante, con fermata al capolinea degli autobus; a seguire la ripartenza verso Piazza Cairoli, dove l’arrivo è previsto intorno alle 10.30, e ripartenza alle 11.30 per giungere a Piazza Duomo.
Il bus riprenderà il tour Cittadino nel pomeriggio con ripartenza alle ore 15 da Piazza Antonello, per poi recarsi a Piazza XX Settembre alle ore 16.00 e raggiungere Cristo Re intorno alle 17.00.
L’ultima tappa del viaggio dell’Epifania, iniziato il 16 dicembre scorso, sarà Piazza Castronovo, dove il bus arriverà alle 18.00. L’iniziativa a bordo del bus musicale sarà arricchita ad ogni fermata da momenti musicali con dj set e dalla Befana che donerà ai più piccoli caramelle e cioccolatini.
I suddetti orari potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Presentato a Palazzo Zanca l’evento Air Show Messina 2025
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: anche oggi interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina
- Provvedimenti viabili di giovedì 24 luglio
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: oggi pomeriggio sospesa l’attività al pubblico
- “E-state Messina 2025”: proseguono gli appuntamenti di luglio
- Domani pomeriggio chiusura degli uffici della II Circoscrizione
- I volontari del Servizio Civile Universale di Messina e Paternò in vista dal Vicesindaco Mondello
- Cristo Re, ancora botti nella notte: l’Amministrazione prosegue con fermezza il lavoro di controllo e repressione
- 25 luglio - Giornata Mondiale della Prevenzione dell'Annegamento: anche Messina celebra la ricorrenza
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2024, 19:38