Municipium
Descrizione
Lunedì 19 febbraio, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa sulla riqualificazione della linea tranviaria. All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte il vicesindaco Salvatore Mondello, il direttore generale del Comune Salvo Puccio, il presidente di ATM SpA Giuseppe Campagna unitamente ai componenti il CdA; il direttore generale dell’Azienda Trasporti di Messina Claudio Iozzi; e il direttore tecnico e di esercizio Antonino Torre.
Municipium
Numero progressivo
N. 129
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2024, 20:36