Descrizione
Oggi, martedì 20 febbraio, alle ore 13.30, il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria con all’ordine del giorno il “Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026”.
Nella seduta di ieri l’Aula ha proseguito l’attività deliberativa; dopo avere accolto un emendamento, ha approvato, con venti voti favorevoli, otto astenuti e nessuno contrario, il “Piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare comunale ai sensi della legge 06.08.2008 n. 133”. Successivamente il Civico consesso ha esitato, con quattordici voti favorevoli, due astenuti e nessuno contrario, il “Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026”.
La seduta straordinaria, in programma venerdì 23, alle ore 17, per discutere di “Risanamento ed emergenza abitativa”, è stata rinviata a lunedì 26 febbraio, alle ore 19.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di martedì 15 luglio
- FESTA DEI POPOLI “aMEimporta”: a Messina un evento interculturale per promuovere accoglienza, partecipazione e inclusione sociale
- Lavori di adeguamento sismico e di ristrutturazione della scuola primaria Mili San Pietro
- ITSF World Champions League 2026: venerdì 18 luglio conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Educazione finanziaria per bambini e ragazzi: il progetto “Fireducation” arriva al Centro Estivo di Villa Dante della Messina Social City
- Presentato a Palazzo Zanca il cartellone “E-state Messina 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta straordinaria dello scorso venerdì 11 luglio
- Provvedimenti viabili di lunedì 14 luglio
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2024, 09:32