Descrizione
Il Consiglio comunale è convocato oggi, martedì 19 marzo, alle ore 14.30, con all’ordine del giorno la discussione relativa allo “Stato di degrado e all’ipotesi di riqualificazione dell’area dell’Hotel e del Lido di Mortelle”.
Nella seduta d’urgenza di ieri l’Aula, dopo avere accolto un emendamento, ha approvato all’unanimità, con ventisette voti favorevoli, la “presa d’atto del provvedimento di sospensione dalla carica del consigliere comunale Croce Maurizio a seguito di accertamento della sussistenza della causa di sospensione della Prefettura di Messina ai sensi dell’art. 11 comma 5 del decreto legislativo n. 235 del 31.12.2012”. Successivamente l’Aula ha esitato favorevolmente otto proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
- Al via lunedì 7 luglio gli interventi nei villaggi alluvionati della zona sud della città
- Grande partecipazione all’avvio della quinta edizione del progetto “Estate Addosso”
- Lavori raddoppio ferroviario – area stoccaggio Contesse: incontro a Palazzo Zanca con RFI, Italferr e il Commissario di governo
- Provvedimenti viabili di venerdì 4 luglio
- ATM ti porta al concerto di Marracash. Tutte le informazioni utili
- Lunedì 7 luglio seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani sospesa l’attività
- Sabato 5 luglio a Palazzo Zanca: “Obesità, Nutrizione e Salute Mentale – Approccio Multidisciplinare Integrato”
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2024, 09:26