Municipium
Descrizione
Nella seduta ordinaria di ieri, martedì 9 luglio, il Consiglio comunale, con dodici voti favorevoli, sedici astenuti e nessuno contrario, ha ratificato la deliberazione di Giunta comunale n. 234 del 6/6/2024 avente ad oggetto “Applicazione avanzo vincolato presunto al bilancio di previsione 2024-2026 esercizio 2024”.
Successivamente l’Aula, con dodici voti favorevoli, dodici astenuti e nessuno contrario, ha approvato lo schema di convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria comunale.
Il Civico consesso ha accolto infine una proposta di delibera riconoscimento debito fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
654
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
- Messina: al via la prima fase del progetto Bandiera Blu
- Roy Paci e Aretuska il 20 luglio in concerto gratuito all’Arena Capo Peloro
- Estate 2025 a Messina: lunedì 14 a Palazzo Zanca la presentazione del calendario degli eventi
- Provvedimenti viabili di venerdì 11 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 14 sino a domenica 20 luglio 2025
- Al via le richieste per gli abbonamenti gratuiti A.T.M. per l’anno scolastico 2025/2026
- Estate 2025: integrazione alla disciplina della musica nei pubblici esercizi, estesa anche al lunedì
- Istituita dalla Giunta Basile la Cerimonia Ufficiale per la Celebrazione della Giornata Commemorativa del Terremoto del 1908
- A Vincenzo Marullo di Condojanni l’intitolazione della Scalinata della Batteria Masotto, a Felice Canonico la via Risorgimento a Galati Marina
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2024, 09:44