Descrizione
L’Azienda speciale Messina Social City di concerto con l'Amministrazione comunale, rende noto la riapertura del bando relativo al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025. La Messina Social City ha determinato la nuova apertura a seguito delle numerose richieste da parte dei genitori.
Pertanto, gli interessati potranno presentare la domanda di iscrizione che dovrà essere inoltrata esclusivamente in forma digitale entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 25 luglio 2024.
Il modulo di domanda è disponibile sul sito dell’Azienda speciale al link: serviziscolastici.comune.messina.it/portalecittadino/login.
Il servizio scuolabus è destinato ai minori, residenti nel Comune di Messina, iscritti e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che per ragioni logistiche hanno difficoltà a raggiungere la sede scolastica più vicina alla propria residenza.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
- Presentato a Palazzo Zanca il calendario delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Messina per la Cultura
- Agevolazioni TARI 2025, pubblicato il bando. Stanziati 700.000 euro per le famiglie
- Grande partecipazione all’evento “Musica al Tramonto” al Parco Aldo Moro
- Fondazione Messina per la Cultura: il 1° luglio a Palazzo Zanca la presentazione del cartellone estivo
- Messina: “Quel posto occupato. In ogni luogo"
- Inaugurato oggi il "Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina, nell'Area del Mediterraneo" - Polo di Messina
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: chiusura al traffico veicolare di un tratto autostradale dal 2 al 18 luglio e dal 21 luglio all’8 agosto
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2024, 15:23