Descrizione
Da lunedì 9 a venerdì 13 settembre, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di via Torrente Trapani. Da lunedì 16 settembre all’1 ottobre, dalle 6 alle 17, le attività di scerbatura e spazzamento interesseranno a Faro Superiore le vie Torrente Papardo, delle eroine Farote, dei Corsari, del Fortilizio, Fratelli Mangraviti, Torre di Guardia, della Campana, Casale del Faro, D’Annunzio, Minasi, Ferrini, Polara, Ziino, Donato, Alessi e Fauscello. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 12:11