Provvedimenti viabili del 20 settembre

Per interventi ad una condotta fognaria e ad un tratto di marciapiede.

20 settembre 2024

Provvedimenti viabili del 20 settembre

Lavori di manutenzione di un tratto di condotta fognaria in via Comunale Santo.

Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione di lavori di manutenzione di un tratto di una condotta fognaria in via Comunale Santo, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto, dalle ore 8 di lunedì 23 settembre sino alle 17 di mercoledì 25, nel tratto compreso tra i numeri civici 86 e 128 di via Comunale Santo, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, e di transito veicolare, e il limite massimo di velocità di 30 km/h.

Lavori di realizzazione di un tratto di marciapiede sul lato mare dell’ex S.S. 114: le limitazioni viarie.

Da lunedì 23 settembre sino al 4 ottobre, nel tratto compreso tra il bivio per Mili Marina ed il viadotto autostradale, vigeranno il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale lato mare, direzione sud-nord; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Il provvedimento è stato adottato per permettere, nel tratto suesposto, i lavori di realizzazione di un marciapiede sul lato mare dell’ex S.S. 114.

Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2024, 13:03