Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto e i tutti i cimiteri suburbani sono aperti da oggi, giovedì 31 ottobre, sino a domenica 3 novembre, con orario continuato dalle ore 8 alle 16.30.
Per il maggiore afflusso di visitatori, non é autorizzato l’ingresso alle ditte che svolgono lavori a qualunque titolo dallo scorso martedì 29 ottobre sino a domenica 3 novembre, e sarà vietato l’accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili. Inoltre, nelle giornate di oggi, giovedì 31 ottobre, domani, venerdì 1 novembre, e sabato 2, la ricezione dei cortei funebri e delle salme si effettua dall’ingresso lato Baglio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviata la procedura per i lavori di efficientamento energetico alla Palestra Juvara
- II edizione evento "XIPHIAS. Historica caccia al pescespada" nel Lago Grande di Ganzirri: lunedì 21 luglio a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 21 sino a domenica 27 luglio 2025
- A Messina l'ITSF World Champions League 2026, la massima competizione mondiale di Calcio Balilla
- Provvedimenti viabili di venerdì 18 luglio
- Peloro Summer Challenge: lunedì 21 la presentazione a Palazzo Zanca dell’evento
- Aggressione agli operatori di Messinaservizi durante il servizio: ferma condanna del Sindaco Basile e della Presidente Interdonato
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina.
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di giugno 2025
- Venerdì 18 luglio chiusi al pubblico i servizi della V Municipalità
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:35