Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Gran Camposanto e i tutti i cimiteri suburbani sono aperti da oggi, giovedì 31 ottobre, sino a domenica 3 novembre, con orario continuato dalle ore 8 alle 16.30.
Per il maggiore afflusso di visitatori, non é autorizzato l’ingresso alle ditte che svolgono lavori a qualunque titolo dallo scorso martedì 29 ottobre sino a domenica 3 novembre, e sarà vietato l’accesso al Gran Camposanto a tutte le autovetture private autorizzate, anche se munite di pass per i soggetti diversamente abili. Inoltre, nelle giornate di oggi, giovedì 31 ottobre, domani, venerdì 1 novembre, e sabato 2, la ricezione dei cortei funebri e delle salme si effettua dall’ingresso lato Baglio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
- Presentato a Palazzo Zanca il calendario delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Messina per la Cultura
- Agevolazioni TARI 2025, pubblicato il bando. Stanziati 700.000 euro per le famiglie
- Grande partecipazione all’evento “Musica al Tramonto” al Parco Aldo Moro
- Fondazione Messina per la Cultura: il 1° luglio a Palazzo Zanca la presentazione del cartellone estivo
- Messina: “Quel posto occupato. In ogni luogo"
- Inaugurato oggi il "Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina, nell'Area del Mediterraneo" - Polo di Messina
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: chiusura al traffico veicolare di un tratto autostradale dal 2 al 18 luglio e dal 21 luglio all’8 agosto
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 15:35