Descrizione
Le imminenti festività natalizie a Messina saranno, come da tradizione, occasione per offrire alla cittadinanza momenti di condivisione, di socialità accompagnati dalla magia del Natale, ma anche per promuovere l’intero territorio comunale, centro città e villaggi. È con questo intendimento che l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Federico Basile ha curato l’allestimento di un ricco calendario di iniziative frutto della sinergia di tutta la macchina amministrativa con le partecipate comunali, e in collaborazione con gli operatori tecnici ed economici locali, che hanno manifestato il loro interesse all’allestimento di eventi e spettacoli musicali e di intrattenimento nell’ambito del Natale a Messina 2024 del piano promozionale “Brand Messina”.
Il programma sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà il 2 dicembre prossimo, alle ore 9.30, nel salone delle Bandiere di palazzo Zanca. All’appuntamento, presente il sindaco Basile unitamente agli Assessori della Giunta comunale e il Direttore Generale del Comune di Messina, con i Presidenti e i componenti dei CdA delle Partecipate. L'avvio del calendario delle iniziative è fissato per l’8 dicembre 2024 con l’accensione dell’albero addobbato nell’atrio di palazzo Zanca e a seguire, l’illuminazione degli alberi di Natale installati nei vari spazi della Città.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cento anni di vita e coraggio: gli auguri dell’Amministrazione comunale alla signora Caterina Miceli
- Messina premiata da CONAI
- Domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Patrocinio del Ministero della Cultura all'edizione 2025 della Vara e dei Giganti
- Sabato 5 luglio Marracash in concerto allo stadio Franco Scoglio
- Provvedimenti viabili di mercoledì 2 luglio
- Oggi, alle ore 13.30, seduta straordinaria di Consiglio comunale
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024, 15:30