Municipium
Descrizione
Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 17, davanti alla sede di Atm S.p.A., sita in via La Farina 336, si svolgerà un’anticipazione degli eventi natalizi organizzati dal Comune di Messina.
Parteciperanno il sindaco Federico Basile, insieme a tutti i componenti della giunta comunale, il presidente del Consiglio comunale Nello Pergolizzi e la presidente di Atm Carla Grillo, insieme ai consiglieri d’amministrazione Nicolò Cannavò e Giovanni Carbone. Saranno presenti anche i presidenti ed i consiglieri d’amministrazione di tutte le società partecipate.
Municipium
Numero progressivo
1125
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Cento anni di vita e coraggio: gli auguri dell’Amministrazione comunale alla signora Caterina Miceli
- Messina premiata da CONAI
- Domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Patrocinio del Ministero della Cultura all'edizione 2025 della Vara e dei Giganti
- Sabato 5 luglio Marracash in concerto allo stadio Franco Scoglio
- Provvedimenti viabili di mercoledì 2 luglio
- Oggi, alle ore 13.30, seduta straordinaria di Consiglio comunale
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2024, 08:38