Descrizione
I divieti di sosta per attività di potatura ed estrazione ceppaie alberature dal 7 al 31 gennaio.
Proseguiranno dal 7 al 31 gennaio gli interventi di potatura ed estrazione ceppaie alberature in vari tratti di strade cittadine, dove sono stati disposti i divieti di sosta per consentirne l’esecuzione: vie Tommaso Cannizzaro, Portalegni, Bixio, Camiciotti, Manara, Bruno, Trento, Bassi, Trieste, Santa Cecilia, Citarella, Geraci, Risorgimento, San Cosimo, Tommasi e Buganza. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Dal 7 al 22 gennaio, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in tratti delle seguenti strade della zona centro nord: vie Argentieri, Consolato del Mare, Colombo, largo San Giacomo, del Vespro, della Zecca, delle Munizioni, Oratorio della Pace, Romagnosi, Santa Caterina dei Bottegai, Aspa, viale Boccetta e piazza Fontana Arena. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
- Presentato a Palazzo Zanca il calendario delle manifestazioni promosse dalla Fondazione Messina per la Cultura
- Agevolazioni TARI 2025, pubblicato il bando. Stanziati 700.000 euro per le famiglie
- Grande partecipazione all’evento “Musica al Tramonto” al Parco Aldo Moro
- Fondazione Messina per la Cultura: il 1° luglio a Palazzo Zanca la presentazione del cartellone estivo
- Messina: “Quel posto occupato. In ogni luogo"
- Inaugurato oggi il "Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina, nell'Area del Mediterraneo" - Polo di Messina
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: chiusura al traffico veicolare di un tratto autostradale dal 2 al 18 luglio e dal 21 luglio all’8 agosto
- Al mare e nei locali con il bus: Atm lancia l’abbonamento estivo per gli under 18
- Provvedimenti viabili di venerdì 27 giugno
Ultimo aggiornamento: 2 gennaio 2025, 16:17