Descrizione
In occasione del concerto del gruppo musicale “Il Volo”, in programma al PalaRescifina domenica 26 gennaio, Atm Spa attiverà un servizio speciale. L’Azienda Trasporti metterà a disposizione del pubblico i bus navetta, che collegheranno lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il palazzetto.
Il servizio navetta sarà attivo dalle ore 18 fino all’inizio del concerto, per poi riprendere a conclusione dell’evento sino al completo deflusso del pubblico. L’Azienda Trasporti di Messina prolungherà anche il servizio del tram, che continuerà a circolare fino a quando tutti gli spettatori avranno lasciato il PalaRescifina.
ATM Spa metterà inoltre a disposizione anche le navette a cura e spese degli organizzatori del concerto, che faranno la spola tra i parcheggi dello stadio San Filippo e l'ingresso del Palarescifina.
Il biglietto (andata e ritorno) avrà il costo di 4 euro e potrà essere acquistato nei box vendita dI Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, front-office via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 (Santa Margherita, Zir, villa Dante, Cavallotti, stazione Centrale, largo Minutoli, Annunziata, via Circuito a Torre Faro, statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet) e presso le rivendite affiliate SIR.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di domenica 8 giugno
- Referendum 2025: Avviate stamani le operazioni di voto nei seggi elettorali
- Referendum 2025: costituiti i seggi nelle 253 sezioni – 4 presidenti e 237 scrutatori sostituiti dal Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di sabato 7 giugno
- Referendum 8 e 9 giugno 2025: rilascio tessere elettorali e carte d’identità
- Trasferito stamani ai seggi il materiale per le Consultazioni Referendarie dell'8 e 9 giugno 2025
- Referendum 2025: le limitazioni viarie
- Parte ufficialmente il Piano “Messina Investe 2025 - 2028”: Avviso pubblico online, 5 milioni di euro a disposizione per contributi a fondo perduto fino a 50mila euro
- Al via il progetto “SAFE drinking: consapevolezza prima e dopo”
- Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio: lunedì 9 a palazzo Zanca la presentazione del calendario di iniziative
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 12:16