Descrizione
Con nota n. 13816 dell’11 aprile 2025, la Regione siciliana ha comunicato alle Istituzioni scolastiche, ai Comuni e alle librerie che il termine ultimo per la consegna delle cedole librarie relative alla scuola primaria per l’anno scolastico 2024/2025 è fissato a mercoledì 30 aprile 2025.
Pertanto, si invitano i genitori che non abbiano ancora provveduto alla consegna delle cedole alle librerie a farlo entro la data indicata.
Si precisa che le cedole non consegnate entro il prossimo 30 aprile 2025 saranno considerate inutilizzate e i Comuni saranno tenuti a comunicarne il mancato utilizzo al competente Dipartimento regionale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Frecce Tricolori” a Messina: ATM istituisce le navette “Air Show” per raggiungere il luogo del grande evento
- Colonia estiva per anziani: iniziativa promossa dal Comune di Messina e dalla Messina Social City
- Messina restituisce dignità al suo litorale: rimosse le carcasse di barche abbandonate
- Domani sera ai nastri di partenza il Night Bus di ATM: musica e divertimento a bordo dello Shuttle notturno
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domani al Monte di Pietà la rassegna “Festival delle Arti e del Pensiero”
- Il programma della XIV edizione del “Cortile Teatro Festival di Messina
- Palazzo Weigert: da domani visitabile la mostra sulla caccia al pescespada
- AIR SHOW MESSINA 2025: Frecce Tricolori, spettacolo nei cieli e città in sicurezza
- Lavori di scarifica e di ripristino pavimentazione stradale: provvedimenti viabili giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 3 agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2025, 13:13