Descrizione
Il Consorzio per le Autostrade Siciliane rende noto, con ordinanza n. 79 dello scorso 24 giugno, da mercoledì 2 luglio a venerdì 18 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e 06, la chiusura al traffico veicolare del tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Messina Centro (km. 7+015) e lo svincolo di Boccetta (Km. 8+970) della Tangenziale di Messina – Autostrada A/20 Messina – Palermo, in direzione Palermo e, la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria svincolo di Messina centro, con rientro allo svincolo di Boccetta per i veicoli che transitano in direzione Palermo; e da lunedì 21 luglio a venerdì 8 agosto, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e 06, la chiusura al traffico veicolare del tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Boccetta (km. 8+970) e lo svincolo di Messina Centro (Km. 7+015) della Tangenziale di Messina – Autostrada A/20 Messina – Palermo, in direzione Catania e, la conseguente istituzione dell’uscita obbligatoria svincolo di Messina Boccetta, con rientro allo svincolo di Messina Centro per i veicoli che transitano in direzione Catania.
Il provvedimento è stato disposto, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire l’esecuzione dei lavori previsti nell’Accordo Quadro triennale per i lavori di manutenzione ordinaria e per la messa in sicurezza urgente (pronto intervento) delle gallerie gestite dal CAS, suddiviso in 4 lotti - LOTTO 2 – A20 Messina-Palermo dal km 0+000 al km 58+000, in entrambe le direzioni.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Educazione finanziaria per bambini e ragazzi: il progetto “Fireducation” arriva al Centro Estivo di Villa Dante della Messina Social City
- Presentato a Palazzo Zanca il cartellone “E-state Messina 2025”
- Consiglio comunale: l’esito della seduta straordinaria dello scorso venerdì 11 luglio
- Provvedimenti viabili di lunedì 14 luglio
- FUA di Messina: approvato il Piano degli Interventi
- Messina: al via la prima fase del progetto Bandiera Blu
- Roy Paci e Aretuska il 20 luglio in concerto gratuito all’Arena Capo Peloro
- Estate 2025 a Messina: lunedì 14 a Palazzo Zanca la presentazione del calendario degli eventi
- Provvedimenti viabili di venerdì 11 luglio
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 12:12