ATM Messina ti porta al concerto di Ultimo

Tutte le informazioni utili.

25 giugno 2024

ATM Messina ti porta al concerto di Ultimo

In occasione del concerto di Ultimo, in programma venerdì 28 giugno allo stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram, al fine di consentire alle migliaia di appassionati di raggiungere lo Stadio comodamente e senza stress. Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir- bivio San Filippo” sarà a disposizione dell'utenza a partire dalle ore 10 del mattino e fino alle 21, orario di inizio dell’evento musicale. Il servizio riprenderà alle 23 e proseguirà sino al completo deflusso del pubblico. Atm SpA informa inoltre che saranno aumentate anche le corse del tram e sarà attivo fino a quando tutte le persone non avranno lasciato l’impianto sportivo. I bus navetta faranno la spola tra Zir e via Adolfo Celi (ex SS.114), in corrispondenza del bivio per lo stadio F. Scoglio.

Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare, al prezzo di quattro euro, agli imbarchi della Caronte&Tourist; nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR,  Front-Office via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 site a S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm SpA.