Descrizione
In occasione dei due concerti di Elodie, in programma al PalaRescifina lunedì 24 e martedì 25 novembre, alle ore 21, Atm Spa attiverà un servizio speciale. L’Azienda Trasporti metterà a disposizione del pubblico i bus navetta, che collegheranno lo Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il palazzetto.
Il servizio navetta sarà attivo dalle ore 17.30 e andrà avanti fino all’inizio del concerto, per poi riprendere a conclusione dell’evento, sino al completo deflusso del pubblico.
ll biglietto per l’utilizzo delle navette (andata e ritorno) avrà un costo di 4 euro e si potrà acquistare tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso le rivendite affiliate SIR della provincia di Messina e di Reggio Calabria; tramite tutti i parcometri dislocati in città; presso le emettitrici automatiche attive h24 site a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Annunziata, Torre Faro (via Circuito, presso statua di Padre Pio); nei punti vendita di Atm Spa.
ATM Spa metterà inoltre a disposizione anche le navette a cura e spese degli organizzatori del concerto, che faranno la spola tra i parcheggi dello stadio San Filippo e l'ingresso del Palarescifina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Indagine ISTAT sulle persone senza dimora: lunedì 26 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- “Estate Addosso”: lunedì 26 gennaio la conferenza stampa di presentazione della nuova annualità
- Gran Camposanto, al via le convocazioni per l’assegnazione dei posti disponibili
- Versato oggi il "Fondo poetico" di Maria Costa all'Archivio Storico comunale
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 26 gennaio sino a domenica 1 febbraio 2026
- FORTE ONDATA DI MALTEMPO – Gennaio 2026
- VISITME: Pubblicato l'avviso per la presentazione delle istanze di concessione in uso del marchio collettivo di qualità
- Provvedimenti viabili di giovedì 22 gennaio
- Road to Election arriva a Messina: la Gender Equality School per giovani changemaker
- L’esito della seduta di ieri del Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2025, 10:47